Oxygène PC

Astuces, Sécurité & Aide informatique

reebok scarpe

Pour tout problème concernant un de ces systèmes d'exploitation : dépannage, réparation, multi-boot, partitionnement de disque, réinstallation, formatage, console de récupération, optimisation, personnalisation... postez ici.

Modérateur: Modérateurs

reebok scarpe

Messagepar Lucien Leighton » Sam 11 Jan 2020 09:18

ÿþHo seguito con interesse reebok scarpe e un vivace dibattito che si sta svolgendo. Come me, Bill è un sostenitore di una maggiore varietà nella scelta delle scarpe, e il suo approccio al suo blog è quello di prendere in giro lo status quo oltre a fornire la revisione occasionale delle scarpe. Ha anche pubblicato numerosi post interessanti per gli ospiti - vale la pena dare un'occhiata se non l'hai già visto.

Tuttavia, entrambi i casi sono rari: non è comune colpire l'avampiede con le scarpe sollevate, così come non è comune colpire il tallone a piedi nudi. Sono anche d'accordo sul fatto che molti corridori colpiscono perfettamente il tallone, ma prove aneddotiche (e ne ottengo molto) suggeriscono che altri non lo fanno e che passare a un numero inferiore di scarpe può essere di grande beneficio. Tutti devono diventare minimalisti? Beh, reebok classics assolutamente no. Se corri senza dolore con le scarpe della serie ASICS 2100, continua a farlo. Essere in grado di eseguire ciò che è importante dopo tutto, e perché pasticciare con ciò che funziona.

ASICS ha molte scarpe tra cui scegliere, solo se la tua preferenza o reebok classic esigenza è una senza tacco grosso e un sacco di cuscino. Vedi di nuovo il mio commento sopra sulla probabilità che un corridore ricreativo quotidiano trovi un paio di scarpe da corsa ASICS in un tipico negozio di scarpe. In termini di altezza del tallone, ASICS potrebbe essere una taglia unica, e sì, i corridori verranno sempre iniettati, e lo faremo perché siamo spesso stupidi e corriamo più di quanto dovremmo e quando non dovremmo. Tuttavia, in assenza di studi clinici, che ASICS non ha pubblicato in una rivista peer review per the reebok pump dimostrare che le proprie scarpe riducono le lesioni, ci affidiamo principalmente all'aneddoto.

Quando si criticano i sostenitori minimalisti per la mancanza di prove, sembra che la mancanza di prove non sia così evidente come quando si scava nella letteratura. Senza dubbio, c'è qualche contraddizione, motivo per cui questo dibattito si riscalda così tanto in questi giorni. Inoltre, alcune delle prove che esistono là fuori mettono seriamente in dubbio il processo stesso che ASICS consiglia quando si tratta di scegliere una delle loro scarpe: cosa potrebbe essere più fondamentale di ciò di cui un'azienda calzaturiera ha bisogno di consigliare accuratamente i propri clienti su Come scegliere una scarpa?

Penso di aver detto abbastanza qui. La mia posizione è che ogni corridore è un individuo e sono d'accordo con Bartold quando lo afferma. Detto questo, corridori diversi hanno preferenze ed esigenze diverse. Alcuni potrebbero desiderare una scarpa sollevata da 12 mm, ma altri no. Alcuni di quelli che non devono fare il cambio per sfuggire a un infortunio a lungo termine, ed è chiaro che in molti casi il passaggio scarpe reebok a scarpe minimaliste ha aiutato. Alcuni (come me) cambiano semplicemente perché ci piace correre con scarpe minimaliste più che con grandi clunkers pesanti (e sì, ho corso in Asicsa Kayanos e nella serie 2100).

Per quanto ricordo ogni scarpa da corsa (per la maggior parte) è sempre stata una variazione sullo stesso tema: tacco alto imbottito con molto meno cuscino sotto l'avampiede. Sicuramente c'era sempre una grande quantità di questi tipi di scarpe nella sezione delle scarpe da corsa del negozio ______. Potrebbe esserci una leggera differenza per distinguere alcuni dagli Image altri, come capsule di gel, microchip, cuscini d'aria, qualunque cosa.
Lucien Leighton
 
Messages: 1
Enregistré le: Sam 11 Jan 2020 09:02

Retourner vers Windows XP - 2000 - NT

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum : Aucun utilisateur enregistré et 0 invités